Ruggi, licenziati gli 8 dipendenti assenteisti.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

7248_ProvincialeSalerno23settembre2015.mp4_snapshot_00.56_[2015.09.23_11.31.14]Arrivata la lettera di licenziamento per 8 dei 9 dipendenti dell’Ospedale Ruggi sorpresi ad assentarsi durante l’orario di servizio.

Il licenziamento in tronco è arrivato nonostante non sia ancora iniziato il procedimento penale a carico degli otto dipendenti, che erano stati anche ripresi dalle telecamere della Guardia di Finanza mentre erano fuori dal posto di lavoro a sbrigare altre attività oppure al mare.

Dunque l’Azienda Ospedaliera Universitaria, che aveva fin da subito annunciato il pugno duro, si è basata unicamente sulle contestazioni della Procura, che però ha potuto constatare la flagranza di reato.