Ruggi, l’hospice per i malati terminali va potenziato.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Grave è la condizione di sofferenza dei malati oncologici in generale e, in particolare, di Salerno e provincia.
Appare evidente, in tutta la sua gravità, la situazione dell’Hospice per le cure palliative “Casa di Lara” di Salerno, una vera eccellenza della sanità pubblica, che lavora con operatività quasi dimezzata stante l’apertura di solo sette camere su dodici a causa della mancanza di personale.
Da Fratelli d’Italia Salerno parte una richiesta pressante al Direttore generale della Asl di Salerno affinché l’Hospice “Casa di Lara” venga messo in condizione di operare a pieno regime, assumendo o trasferendo almeno sei operatori OSS presso la struttura.
La civiltà di un popolo si misura anche dalla capacità di accogliere e proteggere i più deboli, come i pazienti in fine vita, fornendo servizi che rispettino la dignità dei malati e delle loro famiglie soprattutto in momenti così difficili.
Sul tema chiediamo il consenso di tutte le forze politiche e sociali, oltre ogni appartenenza, perché sulla salute dei cittadini non vi siano divisioni di parte.

 

E’ quanto scrive in una nota il dirigente provinciale di Fratelli d’Italia Antonio Roscia.