Ruggi, Giordano (M5S): il Prefetto di Salerno incontri i dipendenti.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

ospedaleLa parlamentare del M5S Silvia Giordano chiede che il Prefetto di Salerno Salvatore Malfi incontri i dipendenti e gli operatori sanitari dell’Ospedale Ruggi

I continui scandali giudiziari che si stanno abbattendo sull’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno hanno creato un clima di tensione tra i dipendenti e gli operatori sanitari.

Il rischio è che queste criticità rischiano di mettere in discussione la tenuta dei livelli essenziali di assistenza.

E, in questo caso, a pagarne sono sempre e solo i cittadini.

I sindacati hanno già chiesto di incontrare il Prefetto Salvatore Malfi per trovare una soluzione al caso, onde evitare che la situazione degeneri.

Ritengo che sia necessario un incontro tra il signor Prefetto e gli operatori sanitari, così come chiesto dai sindacati dell’azienda ospedaliera salernitana, ricordando che il Ruggi è – nonostante le sue criticità – il presidio di riferimento per l’intera provincia di Salerno.