Il “Rotaract Club Salerno” dona 10 alberi all’AOU Ruggi

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Sensibilizzazione e tutela dell’ambiente, sono tra gli obiettivi del ‘Rotaract Club Salerno’, che nell’ambito del progetto “Make Love Not CO2”, ha donato 10 alberi di frassino, all’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

L’Associazione, è formata da giovani dai 18 fino a 35 anni d’età, è attiva da oltre 50 anni sul territorio salernitano, con l’obiettivo di migliorare la comunità locale e intessere rapporti costruttivi con altri Paesi nel mondo.

I 10 alberi, offerti dal Vivaio Forestale Campano e Legambiente, sono stati piantumati in ordine allineato, sul viale sottostante la facciata principale del Ruggi.  Questa mattina, alla presenza di Valentina Palumbo, Presidente del Rotaract Club Salerno e del Direttore Amministrativo del Ruggi, dottore Ferdinando Memoli, è stata apposta accanto agli alberi, una targa commemorativa, riportante la descrizione dell’iniziativa ‘Make Love Not CO2’, alla quale hanno aderito e collaborato, diversi Rotaract Club del Distretto Campano. Obiettivo comune di tale progetto, è infatti la riforestazione delle nostre città, con la speranza che i molti alberi piantumati, abbiano un notevole impatto ambientale, volto all’assorbimento dell’anidride carbonica. Gratitudine da parte del Direttore Generale del Ruggi, dottore Vincenzo D’Amato, che sottolinea il valore di un’iniziativa in piena sintonia con i principi di umanizzazione degli ambienti,  da sempre perseguiti dall’Azienda Ospedaliera Salernitana.