Roscigno, sopralluogo della Provincia sulla strada 342.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

sopralluogoroscignoSopralluogo sulla S.P. 342 del Consigliere delegato alla Viabilità dell’area sud della Provincia e Sindaco di Padula Paolo Imparato, con il Sindaco di Rescigno Pino Palmieri e il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, per trovare soluzioni efficaci e rapide che rendano possibile la riapertura in tempi brevi della provinciale chiusa da tempo.

Si dà seguito in questo modo alla proposta avanzata dal Direttore della Banca alla Provincia nei giorni scorsi e immediatamente accolta dall’Ente, che versa in una situazione di difficoltà finanziaria a seguito dei tagli operati dal Governo centrale.

Nel corso del sopralluogo si è concordato che la Banca Monte Pruno si farà carico delle indagini geognostiche del suolo mentre la Provincia provvederà ad effettuare i lavori in brevissimo tempo.

“Questo è uno splendido esempio di sinergia pubblico-privata di cui c’è tanto bisogno nell’attuale congiuntura economica – ha dichiarato Paolo Imparato -, è la prima volta che un soggetto economico privato si fa carico di un problema di interesse pubblico. A breve riapriremo la S.P. 342.”

Nello stesso tempo il Sindaco di Roscigno chiederà alla Provincia l’autorizzazione alla gestione comunale del tratto di strada.