Romeo Capone è il nuovo responsabile dell’area di Vigilanza del Comune di Giffoni.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Il Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano, con proprio decreto, ha sostituito il Comandante Rosario Muro nella delicata funzione pubblica. Il Provvedimento è stato ufficializzato in una piccola cerimonia nell’Aula Consiliare del Municipio. All’incontro erano presenti il Vice Sindaco Angela Maria Mele, il Segretaria Generale Dott.ssa Valentina Laudati, gli operatori di Polizia e Rosario Muro, destinato a ulteriori importanti incarichi nell’ambito dell’Ente.

Il sindaco nell’elogiare i sei anni di operato di Rosario Muro, ha auspicato che anche il nuovo Responsabile dell’Area Vigilanza, Romeo Capone, già assegnato All’ufficio Anagrafe e Stato Civile, possa lavorare con uguale entusiasmo e capacità professionale. Nell’augurare un buon lavoro a tutto il personale della Polizia Municipale, il Sindaco Antonio Giuliano ha quindi annunciato l’intenzione dell’Amministrazione Comunale di rinforzare il Comando mediante l’assunzione temporanea di ulteriori unità, in attesa che l’auspicato superamento del patto di stabilità per le Forze dell’Ordine, dia nuove possibilità ai Comuni.

Il Sindaco Giuliano ha firmato altri Decreti riguardante la nuova pianta organica. L’Amministrazione Comunale ha pertanto ritenuto fondamentale procedere alla razionalizzazione e riorganizzazione della struttura organizzativa, secondo criteri di funzionalità in una prospettiva di sistema, dove il lavoro di ogni dipendente deve essere finalizzato al raggiungimento di obiettivi comuni, sia in un’ottica di razionalizzazione dei costi, che di ottimizzazione delle risorse e valorizzazione dei servizi. Ecco la ripartizione:

Sig. Giuseppe Pergola, dipendente di ruolo a tempo indeterminato, con il profilo di Istruttore Direttivo – Responsabile dell’Area Amministrativa.

Dott. Antonio Giannattasio, dipendente di ruolo a tempo indeterminato, con il profilo di Istruttore Direttivo – Responsabile dell’Area Economico – Finanziaria.

Arch. Gisella Carucci, dipendente di ruolo a tempo indeterminato, con il profilo di Istruttore Direttivo – Responsabile dell’Area Tecnica Lavori Pubblici.

Arch. Antonio Sada, con contratto a tempo determinato e pieno, con la qualifica di Istruttore Direttivo – Responsabile dell’Area Tecnica Urbanistica e Pianificazione Territoriale e dell’Area Tecnica Manutentiva.