Roma, sgomberate case occupate da familiari indiziati omicidio Pantano

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

(Adnkronos) – Sgomberate sei villette abusive in via di Costamagna nella periferia di Roma. Sul posto carabinieri, polizia, vigili del fuoco, personale del 118 e della polizia di Roma Capitale. Le villette erano occupate dalle famiglie di tre dei quattro uomini gravemente indiziati per l’omicidio del 14enne Alexandru Andreas Ivan, ucciso la notte del 13 gennaio scorso, nel parcheggio della fermata della Metro C Pantano. I tre furono attestati a seguito delle indagini condotte dai Carabinieri del Gruppo di Frascati e coordinate dalla Procura di Velletri. Il procedimento penale è ancora in corso.  Il dispositivo di sicurezza per lo sgombero è scattato all'alba ed è stato pianificato in un'ordinanza di servizio del questore di Roma. Grazie all'intervento di un ingente numero di forze dell'ordine l'area è stata cinturata per evitare eventuali azioni di disturbo da parte di persone esterne a sostegno degli occupanti. Il coordinamento di tutte le forze messe in campo è stato affidato al dirigente del commissariato Casilino, assicurando un’idonea cornice di sicurezza alle operazioni di demolizione affidate a tecnici incaricati dal municipio VI.  Lo sgombero e il successivo abbattimento delle villette sono stati decisi in sede di comitato provinciale per l’ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal prefetto Lamberto Giannini.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)