Rock alla Rocca, ttutto pronto per la due giorni al Castello Arechi.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Salgono le pulsazioni al Castello Arechi di Salerno, dove l’orologio del divertimento “en plein air” è già sincronizzato sul week-end 29-30 Luglio. A quasi un anno di distanza, infatti, “Rock alla Rocca” torna ad animare il “salotto buono” della City, trasformandolo per 2 notti in un’arena elettrizzante dove ripercorrere le tappe fondamentali del genere musicale più amato dal pubblico. Dal rock verace degli albori, fino alla pop-fusion dei giorni nostri, un viaggio formidabile nel nome dei mostri sacri che hanno fatto la storia: Beatles, Stones, Police, Clapton, Springsteen, U2, Guns’n Roses, Duran Duran, Queen, Pink Floyd e altri gruppi che hanno segnato intere generazioni. In scena, sul palco della corte, le band Miranda’s Garret (Sabato) e Seven Eleven (Domenica), che trascineranno dal vivo la platea in un vortice di suoni ed emozioni senza precedenti.

Le performance saranno accompagnate da fiumi di birra artigianale e ghiottonerie gastronomiche: caciocavallo impiccato, cuoppo fritto, pizza e le “new entries” panino con porchetta, parmigiana alla cilentana, polpette della nonna e milza imbottita, quest’ultima tipicità salernitana. Completano il quadro gli scorci meravigliosi del Castello Arechi, location ideale per concedersi una piacevole “evasione” dal caldo opprimente.

Per informazioni, è possibile contattare gli organizzatori (Agenzia Event Planner “Mestieri e Sapori” e Società di Gestione del Castello Arechi): 3298467807 – 3456150238 – 0892964015.