Rocco Papaleo inaugura la stagione del Delle Arti

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Al Teatro Delle Arti di Salerno si alza il sipario su l’attesissima stagione teatrale 2024/2025, che prenderà il via con uno spettacolo d’eccezione: “Esercizi di libertà” di Rocco Papaleo.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 9 novembre alle ore 20:45, con una replica prevista per domenica 10 novembre alle ore 18:00. Entrambe le date hanno già registrato il tutto esaurito, confermando l’interesse e l’affetto del pubblico salernitano per il grande teatro e per la straordinaria personalità di Papaleo.

“Esercizi di libertà” è un diario di pensieri, emozioni e momenti di vita che l’attore e regista lucano ha voluto condividere con il suo pubblico. Lo spettacolo si compone di brevi annotazioni, rime in sospeso, parole in cerca di una melodia e piccole storie dal sapore ironico e leggero, presentate in modo autentico e spontaneo. Ogni passaggio è un frammento che si apre come una pagina da sfogliare a caso, portando lo spettatore in un viaggio unico tra riflessioni intime e humor.

Rocco Papaleo, che firma anche la regia dello spettacolo, invita così gli spettatori a concedersi un momento di libertà e leggerezza, esplorando la bellezza della parola e della musica attraverso la sua personale poetica. Un’occasione speciale per vivere un teatro che si fa racconto e dialogo con il pubblico, trasformando ogni serata in un’esperienza irripetibile.

Con “Esercizi di libertà”, il Teatro Delle Arti di Salerno dà ufficialmente il via a una stagione che promette di sorprendere e coinvolgere, con un programma ricco di appuntamenti imperdibili.