Roccadaspide, scuole aperte lunedì 16.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Slitta anche a Roccadaspide, come in altri comuni salernitani, l’avvio del nuovo anno scolastico. La campanella, per tutti gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, non suonerà l’11 settembre, come da calendario della Regione Campania, ma lunedì, 16 settembre.

Lo ha stabilito un’ordinanza a firma del sindaco, Gabriele Iuliano, che ha motivato il provvedimento adducendo ragioni organizzative. Da alcuni recenti sopralluoghi, infatti, “sono emerse alcune criticità relativamente ad alcuni plessi scolastici, con conseguente necessità di disporre la riorganizzazione di diverse classi, mediante l’allocazione in altri plessi presenti sul territorio”.

Il primo cittadino ha adottato il provvedimento “al fine di garantire ed assicurare la migliore organizzazione di tutti i plessi scolastici e quindi garantire le migliori e ottimali condizione di svolgimento delle attività didattiche a tutti gli studenti e del personale scolastico”, ritenendo “di dover assumere i provvedimenti necessari a tutela delle condizioni di sicurezza e di salute degli alunni e del personale scolastico, ed anche il regolare ed ordinato svolgimento delle lezioni”.