A Roccadaspide mercato dei prodotti a km0.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Valorizzare le eccellenze locali e il loro territorio di produzione, richiamando turisti ed acquirenti anche dalle zone vicine: con questo obiettivo l’amministrazione comunale di Roccadaspide istituirà un mercato settimanale di prodotti a km 0, che sarà allestito la domenica mattina, nel tratto compreso tra via XX Settembre e l’angolo via F.lli del Giudice.

Scopi dell’iniziativa quelli di creare condizioni di sviluppo e di crescita economica, e favorire la promozione del territorio, dei prodotti agricoli e delle imprese. Nelle intenzioni dell’amministrazione, il mercato agricolo dovrà soddisfare le esigenze dei consumatori interessati all’acquisto di prodotti contraddistinti da un legame forte con il territorio, patria della dieta mediterranea; potrà favorire lo sviluppo locale attraverso la valorizzazione delle risorse della zona; potrà essere l’occasione per promuovere azioni di informazione per i consumatori in merito all’acquisto di prodotti di qualità. Il consumatore sarà messo in condizioni di riconoscere la qualità dei prodotti, scegliere in base alla loro stagionalità, conoscerne la tracciabilità, riconoscendo il valore culturale del cibo inteso come espressione di storia ed identità.

Pertanto l’amministrazione predisporrà un regolamento che dovrà disciplinare il mercato, definendo le modalità di svolgimento del mercato agricolo, fissando norme e criteri per promuovere la valorizzazione delle produzioni agricole locali di qualità, e prevedendone le modalità di gestione, di organizzazione e di funzionamento. Il mercatino sarà riservato alla vendita diretta dei prodotti locali, con la possibilità per i potenziali acquirenti di conoscere ed acquistare i prodotti direttamente dal produttore. Ai produttori interessati saranno concessi gli spazi destinati al mercato a condizioni particolarmente agevolate.