Roccadaspide, 15 postazioni per il mercatino km0.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Presto le domeniche saranno allietate da una nuova opportunità di svago e di acquisto, per i cittadini di Roccadaspide e per quanti vorranno trascorrere una mattinata nel centro alle porte della Valle del Calore. L’amministrazione comunale infatti, è a lavoro per la definizione delle modalità di realizzazione del mercatino riservato ai prodotti a km 0, dopo avere approvato, nei mesi scorsi, il regolamento che lo disciplina.

Saranno 15 le postazioni che potranno essere occupate in Piazza XX Settembre, la location scelta per ospitare il mercatino, che potranno collocarsi nel tratto che va da Via XX Settembre, tra l’angolo Via F.lli del Giudice, a Via G. Giuliani, all’angolo Trav. Ciano. Durante il mercato naturalmente la strada sarà chiusa al traffico veicolare e sarà predisposto un percorso alternativo.

Potranno essere acquistati o venduti prodotti esclusivamente locali: prodotti dell’orto, frutticoli e derivati; vino e distillati e altri prodotti connessi o derivati dalla produzione di uve; carni, salumi e insaccati; pane e prodotti da forno; prodotti lattiero – caseari; miele e altri prodotti derivati dall’apicoltura; e erbe officinali; prodotti di elicicoltura (lumache); riso; olio e derivati; produzioni florovivaistiche; cereali e derivati; pesci e prodotti di acquacoltura; prodotti da agricoltura biologica. I potenziali acquirenti, quindi, troveranno prodotti genuini e fortemente legati al territorio, specie quelli che rappresentano la base della celebre dieta mediterranea, e allo stesso tempo i produttori potranno avere una buona opportunità di far conoscere e di vendere i propri prodotti.