Ritorno al Futuro: Presentazione di Gazzetta di Salerno. Estratto dal TG Regione

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

 

TGRegione Campania del 24-04-2013 ore 19,30: Estratto su Presentazione di Gazzetta di Salerno, Ritorno al Futuro, presso la sede di Confindustria Salerno.

 

Si è tenuto presso la sala convegno di CONFINDUSTRIA Salerno, via Madonna di Fatima (Pastena – Salerno),  l’incontro con gli operatori dell’informazione relativamente alla presentazione della testata giornalistica www.gazzettadisalerno.it.

All’incontro, coordinato da Antonio Bottiglieri, hanno partecipato il Presidente Confindustria Salerno Dr. Mauro Maccauro, i rappresentanti delle Istituzioni, i componenti della redazione del giornale e gli operatori del settore.