L’Associazione Alec, presieduta dal legale salernitano Alfonso Angrisani ed attiva in diversi centri dell’intero territorio regionale campano ed a Roma Capitale, comunica all’utenza che a partire dal 23.11.2015 offrirà un nuovo servizio di ritiro pratiche a domicilio per i tanti pensionati, invalidi e lavoratori che a causa di vari problemi non riescono a deambulare e fare file presso gli uffici dell’INPS e INAIL.
Il servizio riguarderà domande di pensioni, Naspi, infortuni Inail, revisione Inail, ricostituzione pensioni, ratei ereditari, assegni al nucleo familiare, invalidità civile, inabilità, indennità di accompagnamento e tutte le altre pratiche che riguardono il patronato.
Gli interessati che sono impossibilitati a muoversi potranno concordare un appuntamento ai numeri di telefono 3334165622 – 3355731316 oppure consultando al sito www.associazionealec.net/ cliccando la sezione sportello online mandando una richiesta online.
Questo servizio è nato per andare incontro ad una fascia di popolazione che trova difficoltà motorie, come anziani invalidi civili e donne in gravidanza o con prole inferiore ad anni 3 e si trovano costretti a fare file chilometriche nonostante le difficoltà personali .
Il servizio interesserà le città di Salerno e Napoli, in particolare le municipalità Stella San Carlo all’Arena, Avvocata, Montecalvario, Mercato, Pendino, Porto, S. Giuseppe.