Ristoro stadio Arechi, la Commissione Trasparenza ottiene tagli ai prezzi dell’acqua

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

“La Commissione Trasparenza ha richiesto e ottenuto dall’ing. Mastrandrea, dirigente del Comune di Salerno al quale è affidata la redazione del bando, di calmierare i prezzi dei beni di prima necessità, come l’acqua minerale, sin dal prossimo campionato nei punti di ristoro dello stadio Arechi”.
Lo dichiara in una nota il Presidente della Commissione, l’avv. Antonio Cammarota, il quale rimarca “il contributo e l’impegno proficuo e concreto di tutti i componenti che si sono espressi all’unanimità”
“Non era semplice in quanto non essendo servizio pubblico non si può imporre il prezzo”, continua Cammarota, “ma con il contributo di tutti è stata individuata una clausola, legittima solo per i beni di prima necessità che non si possono introdurre dall’esterno, e quindi almeno per l’acqua, di contenere il prezzo entro una soglia di 1,50 euro e non più come ora di euro tre a bottiglia”.