Riqualificazione di Piazza Vittoria e realizzazione di un parco giochi, al via i lavori a Trivio Granata a Pontecagnano.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Al via questa mattina i lavori a piazza Vittoria di Trivio Granata. Al centro dell’intervento, predisposto dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica, la riqualificazione dell’area e la realizzazione di un parco giochi.

Ad illustrare gli obiettivi ai residenti il Primo Cittadino presente insieme all’Assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione Mario Vivone, all’Assessore all’Urbanistica Francesco Pastore e ai tecnici dell’Ente.

A sancire l’importanza della giornata la partecipazione di Don Antonio Pisani, parroco della chiesa Maria SS Immacolata.

“E’ un intervento significativo – ha dichiarato il Sindaco Sica – finalizzato a riqualificare e valorizzare questi spazi che assumono notevole rilievo nell’ambito del percorso di rigenerazione urbana avviato dall’Amministrazione sul territorio con un investimento complessivo davvero importante. Andremo avanti con i lavori recependo le esigenze dei cittadini, ampliando il raggio di azione del progetto e inaugurando, entro le festività pasquali, un’area che diverrà un nuovo centro di aggregazione”.

“Nonostante vincoli burocratici sempre più stringenti, il patto di stabilità e il ridimensionamento delle risorse statali – ha aggiunto il Primo Cittadino – noi non ci fermiamo. I lavori non si improvvisano, ma sono frutto di una programmazione intensa e costante negli anni. Sono, allo stesso tempo, testimonianza di uno straordinario impegno per questa zona della Città come confermano la realizzazione del nuovo polo scolastico a Faiano, il recupero dell’ex convento San Benedetto e le attività in corso e programmate nelle varie aree del borgo”.

Spazio, quindi, alla benedizione da parte di Don Antonio Pisani. “Ogni attività – ha detto – ha in Dio l’inizio e il compimento”.