Riqualificazione di Piazza Vittoria e realizzazione di un parco giochi, al via i lavori a Trivio Granata a Pontecagnano.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Al via questa mattina i lavori a piazza Vittoria di Trivio Granata. Al centro dell’intervento, predisposto dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica, la riqualificazione dell’area e la realizzazione di un parco giochi.

Ad illustrare gli obiettivi ai residenti il Primo Cittadino presente insieme all’Assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione Mario Vivone, all’Assessore all’Urbanistica Francesco Pastore e ai tecnici dell’Ente.

A sancire l’importanza della giornata la partecipazione di Don Antonio Pisani, parroco della chiesa Maria SS Immacolata.

“E’ un intervento significativo – ha dichiarato il Sindaco Sica – finalizzato a riqualificare e valorizzare questi spazi che assumono notevole rilievo nell’ambito del percorso di rigenerazione urbana avviato dall’Amministrazione sul territorio con un investimento complessivo davvero importante. Andremo avanti con i lavori recependo le esigenze dei cittadini, ampliando il raggio di azione del progetto e inaugurando, entro le festività pasquali, un’area che diverrà un nuovo centro di aggregazione”.

“Nonostante vincoli burocratici sempre più stringenti, il patto di stabilità e il ridimensionamento delle risorse statali – ha aggiunto il Primo Cittadino – noi non ci fermiamo. I lavori non si improvvisano, ma sono frutto di una programmazione intensa e costante negli anni. Sono, allo stesso tempo, testimonianza di uno straordinario impegno per questa zona della Città come confermano la realizzazione del nuovo polo scolastico a Faiano, il recupero dell’ex convento San Benedetto e le attività in corso e programmate nelle varie aree del borgo”.

Spazio, quindi, alla benedizione da parte di Don Antonio Pisani. “Ogni attività – ha detto – ha in Dio l’inizio e il compimento”.