Riparte Sapere Aude, l'Ambasciatore Cosimo Risi al Genovesi-Da Vinci di Salerno.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Siamo nati dopo il muro di BerlinoCon il nuovo anno scolastico riprendono all’Istituto “Genovesi-Da Vinci” di Salerno gli incontri previsti dal progetto “Sapere aude. Percorsi culturali di eccellenza”.

Il primo appuntamento in calendario è per lunedì 17 novembre, alle ore 11.30: negli spazi della biblioteca dell’Istituto, S. E. Cosimo Risi, ambasciatore italiano a Berna, terrà agli studenti delle classi quinte del Liceo Scientifico una “lectio” dal titolo “Siamo nati dopo il muro di Berlino”, per ricordare e approfondire con i ragazzi questo momento fondamentale nella storia dell’Europa e del mondo a venticinque anni dal suo avvenimento.