Riparte il cammino della Jomi Salerno, sfida casalinga contro il Flavioni.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Torna in campo la serie A femminile, scende nuovamente in campo la Jomi Salerno.

La formazione allenata da coach Neven Hrupec sarà infatti di scena sabato 13 gennaio, fischio d’inizio alle ore 18:30, tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo contro il Flavioni Civitavecchia nella gara valevole quale prima giornata di ritorno del torneo di massima serie di pallamano femminile.

Le salernitane puntano ad iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno, puntando in maniera decisa alla vittoria. Capitan Coppola e compagne, attualmente al secondo posto in classifica con 18 punti all’attivo, proveranno a regalare il primo sorriso del nuovo anno ai propri tifosi.

Occhio però alla compagine laziale. Il sette allenato da coach Pacifico, nonostante occupi l’ultima posizione in classifica (in condominio con Teramo ndr) con due soli punti all’attivo, gioca infatti una buona pallamano ed è sempre riuscita a mettere in grande difficoltà le avversarie di turno.