Rinascere….in un battito d’ali, sabato 25 al Ruggi per la Giornata contro la violenza sulle donne.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Si svolgerà sabato 25 novembre, presso l’Aula Scozia del Plesso Ruggi di questa A.O.U., “Rinascere….in un battito d’ali”, manifestazione organizzata in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. L’evento, che avrà inizio alle ore 9.00, affronterà il delicato tema della violenza sulle donne non solo attraverso gli interventi dei relatori, ma anche attraverso l’arte, con la presentazione del volume “La violenza di genere. Percorso di formazione per prevenzione, intervento e contrasto”, con i quadri dell’artista Olga Marciano e con l’esibizione di alcune ginnaste.

“La violenza sulle donne assume molteplici forme e modalità, sebbene la violenza fisica sia la più facile da riconoscere.

LA VIOLENZA COINVOLGE TUTTE LE DONNE.

Almeno una donna su tre nel mondo ha subito una qualche forma di violenza nella propria vita: a casa, a lavoro, a scuola, in strada.

E il primo passo da compiere può apparire scontato, ma allo stesso tempo difficile: saper riconoscere la violenza per poterla affrontare. Un passo che non si può fare in solitudine: è fondamentale il sostegno di familiari, amici, professionisti.

Nel mondo si moltiplicano le iniziative in occasione del 25 novembre, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

La nostra Azienda con l’attivazione del Centro Antiviolenza è già presente in questa iniziativa. Questa manifestazione rappresenta solo la presenza sempre più massiva in questo percorso”.