Rinasce Salerno Futurista, fuori da Casa Pound.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Salerno, mercoledì 5 febbraio. In seguito a diatribe legate alla gestione del movimento sul territorio campano e in disaccordo con alcune scelte operate dal coordinamento nazionale la comunità militante salernitana abbandona il circuito nazionale di CasaPound Italia.

Rinasce, così, l’associazione culturale Salerno Futurista che sei anni fa aveva aderito al movimento della tartaruga frecciata. L’intento è quello di dare seguito agli stessi propositi e le stesse battaglie che hanno caratterizzato il lavoro di un gruppo impegnato in città e in provincia a difesa di lavoratori, studenti e cittadini contro il dilagare delle strisce blu, i prelievi forzosi degli enti di riscossione e le pessime amministrazioni degli enti pubblici.

La scelta, presa di comune accordo dalla totalità degli attivisti salernitani, resta ferma e decisa nonostante gli attacchi subiti sotto forma di minacce, furti e danneggiamenti verificatisi nelle ultime settimane sui quali sono già partiti iter giudiziari. Risultano, pertanto, false le voci fatte circolare su un’espulsione decisa dai vertici nazionali o la chiusura della sede.

Salerno Futurista proseguirà il proprio cammino accanto a tutti coloro che vorranno affiancarla nelle lotte sociali di cui è portavoce da anni superando steccati ideologici e confini di qualsiasi natura.