“Riflessi inversi”, al Social Tennis Club di Cava la mostra fotografica di Bisogno e Montella

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Li accomuna la passione per la fotografia e un’amicizia ultradecennale, ma sono diversi – quasi agli antipodi – per sensibilità e stili narrativi. Per questo Antonio Bisogno e Armando Montella hanno voluto intitolare “Riflessi inversi” la mostra fotografica che s’inaugura mercoledì 27 dicembre, alle ore 19, nei locali del Social Tennis Club (via Marcello Garzia, 2) di Cava de’ Tirreni.

Antonio Bisogno, Il Narratore Urbano, racconta con stile realistico uomini e cose che popolano le nostre strade: un testimone delle storie quotidiane che s’intrecciano nelle città. La sua street photography cattura l’essenza delle persone, dei luoghi e dei momenti fugaci. Con uno sguardo attento e discreto, Bisogno trasforma la vita di strada in una serie di immagini potenti e coinvolgenti, regalando una finestra aperta sulla complessità e la bellezza della vita urbana.

Armando Montella, Il Poeta della Costiera, con stile onirico cattura l’anima della Costiera Amalfitana attraverso il suo obiettivo magico. Le sue foto a lunga esposizione trasformano paesaggi iconici in opere d’arte eteree, dove il tempo sembra rallentare per permettere ai dettagli nascosti di emergere. Montella, un maestro della luce, ci invita a esplorare la bellezza senza tempo di questo angolo del mondo attraverso una prospettiva unica e incantevole.

Ciascuno, nella mostra, propone 14 opere tra le più significative del proprio percorso artistico. All’inaugurazione interverrà il presidente del Social Tennis Club di Cava, Luca Ricciardelli. L’esposizione resterà aperta tutti i giorni, dalle ore 18.00 alle 22.00, fino al 6 gennaio.