Rifiuti, continuano i blitz della Polizia Municipale, 5 fermati.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Continua l’opera di sorveglianza e repressione del Comune di Salerno contro gli incivili che frugano nei sacchetti dell’indifferenziato spargendo rifiuti nelle strade cittadine durante le notti tra il lunedì ed il martedì.

Dopo il primo blitz della scorsa settimana, conclusosi con la denuncia di 23 persone colte sul fatto ad aprire i sacchetti e spargere i rifiuti in strada, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli – con l’Assessore all’Ambiente Angelo Caramanno – ha partecipato alle attività della Polizia Municipale anche nella notte appena trascorsa. Sono stati cinque i malfattori sorpresi a frugare ed imbrattare.

“La nostra azione di vigilanza e repressione – dichiara il Sindaco Vincenzo Napoli – comincia a dare frutti positivi come dimostra il calo dei saccheggiatori di rifiuti evidentemente spaventati dall’iniziativa dell’Amministrazione Comunale messa in essere dalla Polizia Municipale. Siamo impegnati in una quotidiana battaglia per assicurare la pulizia ed il decoro urbano. Non sono tollerati comportamenti incivili e criminali che rischiano di rovinare tutti i sacrfici del Comune di Salerno e di danneggiare i cittadini che con scrupolo ed ordine conferiscono i rifiuti”

Il servizio di vigilanza proseguirà senza sosta anche nelle notti delle prossime settimane fino all’allontamento dalla città ed alla punizione adeguata dei responsabili.