Rifiuti, Campania tra le più attive nella Settimana Europea per la riduzione.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Rolling Stones:al Circo Massimo si lavora per smontare palco La Campania è nella top 3 delle Regioni italiane protagoniste della prossima ‘Settimana europea per la riduzione dei rifiuti’ (Serr), dal 22 al 30 novembre.

Le eco-azioni registrate sul territorio campano, da laboratori nelle scuole agli interventi di pulizia nell’area marina protetta di Punta Campanella, passando da incontri con gli chef per preparare ricette con gli ‘scarti’ alimentari, sono oltre 400, piazzando la regione al terzo posto nella classifica italiana, dopo Lombardia e Piemonte.

In occasione della sesta edizione dell’iniziativa europea l’obiettivo e’ sempre lo stesso: ridurre l’immondizia prodotta, che in Europa arriva a 2,5 miliardi di tonnellate l’anno, oltre 500 kg a testa.

Tema dell’edizione 2014 della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti è la lotta allo spreco alimentare, coinvolgendo attivamente cittadini, istituzioni e imprese.

In Italia all’iniziativa partecipano infatti gli sportelli di Intesa San Paolo, insieme al gruppo Simply Market e Auchan, Humana People to People con la raccolta straordinaria di abiti usati e il Mercatino, con l’organizzazione di mercatini in tutti i punti vendita d’Italia. (ANSA)