Ricordo di Giuseppe Veroopalumbo, vittima innocente di camorra sabato 26 da Art.Tre.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Il 26 novembre alle ore 19,30 presso la sede dell’Associazione culturale Art.Tre, incontro con Carmela Sermino, moglie di Giuseppe Veropalumbo, morto a causa di un proiettile vagante la sera del 31 dicembre di sette anni fa mentre era nella sua abitazione in Torre Annunziata, in un quartiere base di clan camorristici.

Prenderanno parte alla serata Paolo Miggiano, autore, tra gli altri, del libro su Annalisa Durante “Le ali spezzate”, il Sindaco di Torre Annunziata Giosue’ Starita, il referente del presidio di Libera di Salerno, Marcello Ravveduto, il segretario generale della Fondazione Pol.I.s. Enrico Tedesco, il Consigliere della Corte di appello di Napoli Sergio Marotta, l’attore Gaetano Fasanaro.

Mostra fotografica “NonInvano” e proiezione di un video di Giulia Rosco: In memoria di Giuseppe Veropalumbo.

L’evento, organizzato allo scopo di tenere vivo il ricordo di Giuseppe Veropalumbo attraverso il racconto della moglie , impegnata in iniziative destinate a sensibilizzare le coscienze verso un tema tanto aspro e difficile e che interessa il nostro territorio, insieme ai consueti appuntamenti annuali dedicati a Peppino Impastato, alle vittime della Shoa , al cinema dei diritti umani, e’ una delle tante occasioni per rimarcare che la sede dell’associazione , non è tanto spazio adibito ad esposizione di opere, ma e’un luogo aperto alla cultura, all’arte e all’impegno sociale.
Art.Tre