RiciclaEstate a Praiano

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

“RiciclaEstate” la campagna estiva per la sensibilizzazione ambientale e il potenziamento della raccolta differenziata, promossa da Legambiente Campania e dal Conai, arriva di nuovo a Praiano.

La campagna ambientalista, giunta alla IX edizione, prevede, fra l’altro, momenti di animazione attraverso l’iniziativa “Ludobus Artingioco“, un tour con distribuzione di materiale informativo sul riciclo, sul riuso e sulla riduzione di produzione di rifiuti.

Mecoledì 30 luglio 2014 alle ore 17.30 in Piazza San Luca, tutti i bambini ed i ragazzi potranno partecipare ad un interessante laboratorio utilizzando materiali di risulta (carta, plastica, lattine) ed elementi naturali (foglie, pietre, ecc.) in maniera creativa, per impiegare i rifiuti differenziabili, prima del loro cestinamento definitivo.

Sarà questa un’importante occasione per divertirsi in compagnia ed imparare il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente.