Richiesta Adesione Plant Based Treaty alla nuova Amministrazione del Comune di Salerno.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Venerdì, 22 ottobre 2021, dalle ore 11:00, gli attivisti e le attiviste di Salerno Animal/Climate Save e Napoli Animal/Climate Save si recheranno nuovamente fuori Palazzo di Città a Salerno, per chiedere alla nuova amministrazione comunale e, in particolare al sindaco Napoli e all’Assessore alle Politiche Ambientali Natella, di aderire alla campagna Plant Based Treaty.
Durante l’evento si svolgerà una performance artistica in costume che vorrà mostrare l’impatto devastante della zootecnia sugli ecosistemi, gli animali e le persone. La performance si concluderà con un messaggio di rinascita e di ripristino degli equilibri naturali.
Proveremo a consegnare il Plant Based Treaty alle nuove cariche istituzionali e in particolare chiederemo che si inizi a lavorare sulla creazione di un bosco cittadino per assicurare spazi verdi essenziali al benessere dei residenti della città di Salerno e dell’ambiente.
La campagna ha l’intento di perseguire gli obiettivi dell’accordo di Parigi sul clima, ovvero impedire che le temperature globali superino gli 1,5 gradi centigradi rispetto all’era preindustriale, per evitare l’intensificarsi e l’aumento dei disastri ambientali già in atto e preannunciati dagli scienziati, quali siccità, incendi boschivi, calore estremo, aumento del livello del mare e inondazioni.
L’obiettivo è di incoraggiare la trasformazione dell’attuale sistema di produzione e consumo alimentare come strumento di lotta contro la crisi climatica. Modellato sul popolare Fossil Fuel Treaty, Plant Based Treaty mira ad arrestare la distruzione degli ecosistemi causata  dal sistema allevamenti e promuovere un passaggio ad un’alimentazione a base vegetale, più sana e sostenibile per tutti noi e per il pianeta.
Stiamo affrontando una crisi climatica senza precedenti e secondo i principali scienziati abbiamo solo questo decennio per invertire la rotta.
Vogliamo creare una pressione dal basso da parte di individui, enti, ONG, aziende e città. Chiediamo ai governi di negoziare un trattato sulla transizione alimentare che tenga conto dei principi e obiettivi richiesti da questa iniziativa popolare.

Salerno Animal Save
Salerno Climate Save