Riccardo Dalisi e Nicola Pagliara ai Canottieri di Salerno “Dalla matita al mouse, generazioni di architetti a confronto”.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

dalisiTenere un occhio attento sulle varie fasi foriere del cambiamento, preservarne la memoria e celebrarne l’importanza, questo è lo scopo del Convegno “Dalla matita al mouse, generazioni di architetti a confronto”, organizzato dall’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Salerno, che si terrà lunedì 29 Settembre, alle 17,30, presso il Circolo Canottieri Irno Salerno.

Il Convegno, al quale è associata una mostra di tesi di laurea svolte nel corso degli anni, vede coinvolte diverse generazioni di professionisti dello stesso settore, in un confronto diretto e costruttivo di strumenti, tecniche e modi di progettazione così distanti eppure così vicini tra loro.

Per finire, cioccolato fondente su strati di crema e caramello decorate con ciliegie rosse, zuccherini multicolori e una gustosa selezione di leccornie, buffet-degustazione con le torte-architetture per un particolare incontro da intenditori.

Alle 17,30 sarà inaugurata la mostra e alle 17,45 saranno aperti i lavori del Convegno con i saluti dell’architetto Maria Gabriella Alfano Presidente dell’Ordine e dell’architetto Emilia Smeraldo curatrice della Mostra “Dalla matita al mouse”. Interverranno la professoressa Anna Cicalese associato di Semiotica presso l’Università degli Studi di Salerno; l’architetto Riccardo Dalisi ordinario di progettazione presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli; l’architetto Nicola Pagliara ordinario di progettazione presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli; l’architetto Fabrizio Mangoni di Santo Stefano professore di urbanistica Università degli Studi Federico II di Napoli, che giudicherà le torte realizzate con originali forme architettoniche.