Riattivazione del reparto di Lungodegenza dell’ospedale di Sarno: l’Asl ritira il provvedimento dopo la denuncia della Fials Salerno. Nessun trasferimento per il personale dell’ospedale di Scafati.

Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-1898f60-3564f5a.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]
SELECT `wp_adrotate`.`id`, `wp_adrotate`.`title`, `wp_adrotate`.`bannercode`, `wp_adrotate`.`image`, `wp_adrotate`.`tracker`, `wp_adrotate_linkmeta`.`group` FROM `wp_adrotate`, `wp_adrotate_linkmeta` WHERE ( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2) AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0 AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad` AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active' OR `wp_adrotate`.`type` = '2days' OR `wp_adrotate`.`type` = '7days') GROUP BY `wp_adrotate`.`id` ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;

Trasferimento del personale dall’ospedale di Scafati a Sarno per l’apertura del reparto di Lungodegenza del Martiri del Villa Malta, l’Asl revoca la disposizione fatta nei giorni scorsi dopo l’incontro con i rappresentanti della Fials provinciale e ad altri delegati sindacali.

“La marcia indietro dell’Asl è segno che il sindacato, se fatto bene, può ancora dare risposte ai lavoratori su questioni che ledono la dignità professionale di chi tutti i giorni prova a dare un servizio alla comunità”, ha detto Carlo Lopopolo, segretario generale della Fials Salerno. “La revoca del provvedimento, anche alla luce della riorganizzazione del presidio ospedaliero di Scafati, è il segnale che sulla vicenda avevamo ragione a volerci vedere chiaro e ad andare fino in fondo. Aprire un reparto con un solo medico, a Sarno, non aveva senso, anche perché Scafati necessita di personale per la riorganizzazione su cui si sta procedendo. Questa è la vittoria sindacale di tutti. Sui diritti dei lavoratori sia chiaro: la Fials Salerno non scenderemo mai a compromessi”.