Riattivata linea bus Sacco – Roccadaspide.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

È stata riattivata, dopo l’interruzione avvenuta 8 anni fa per episodi di caduta massi lungo il percorso, la Linea di Bus (affidata alla Società Autolinee Pecori di Pecori E. & C. s.a.s. di Roscigno) che collega i paesi montani del Cilento, Sacco e Roccadaspide, passando per Piaggine e Villa Littorio.

Un servizio di trasporto pubblico fondamentale per consentire con facilità a studenti e cittadini di accedere dai paesi limitrofi a Roccadaspide sede del locale Ospedale Civile, del Distretto Sanitario, degli istituti di scuola pubblica secondaria (I’I.I.S. “Parmenide”) e per poter fruire in modo ottimale dei servizi sociali erogati dal Piano di Zona – Ambito S/7 di riferimento territoriale. Il servizio sarà erogato al pubblico a partire da lunedì 17 settembre 2018 e solo durante la durata dell’anno scolastico 2018/2019. I sindaci di Piaggine, Guglielmo Vairo, di Sacco, Franco Latempa, e di Roccadaspide, Gabriele Iuliano si dicono soddisfatti per il ripristino di un servizio indispensabile per gli abitanti di tutta la Comunità Montana del Cilento.

Un modo ulteriore per consentire a zone più interne di non rimanere isolate e rilanciare un collegamento viario, oltreché necessario per chi vive in quelle zone, anche indispensabile per i visitatori occasionali che apra a piccoli passi un accesso sempre più facilitato a quei luoghi.