Riapre oggi il parco La Pineta ad Amalfi. Lo spazio restituito alla città giovedì e venerdì ospiterà il saluto di fine anno scolastico.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

Amalfi riparte. Riapre oggi il parco La Pineta, inserita nel programma di graduale ripresa dei servizi pubblici che l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Daniele Milano sta attivando nella Fase 2. Dopo il ripristino del bus interno a tempo pieno, la riapertura dei cimiteri, la ripresa del mercato settimanale e del Mercatino del Contadino, è il momento della riapertura del parco da poco rinnovato e restituito alla città come luogo di aggregazione e relax.

Il parco La Pineta, con la sua tranquillità immersa nel verde e la spettacolare veduta sul panorama di Amalfi, è pronto ad ospitare di nuovo grandi e piccoli, nel rispetto delle misure di distanziamento sociale.

È qui che si svolgerà, nelle giornate di giovedì 4 e venerdì 5 giugno, il saluto di fine anno scolastico per gli alunni delle scuole dell’infanzia, elementari e medie di Amalfi.  I bambini saranno scaglionati per classe e  saranno al centro di un breve saluto con il dirigente scolastico, i docenti ed i rappresentanti del Comune di Amalfi da cui riceveranno un piccolo dono.

Questo il calendario organizzato per il saluto di fine anno. Giovedì 4 giugno gli alunni dell’istituto comprensivo “Gerardo Sasso” seguiranno questi orari: 10.30 primo e secondo anno della scuola dell’infanzia, 11.00 terzo anno. 11.30 prima elementare, 12.00 classi seconda e terza, 12.30 classi quarta e quinta. Per gli alunni della scuola dell’infanzia ed elementare del plesso di Pogerola l’appuntamento è per le 17.30. Venerdì 5 giugno alle 10.30 saluto per le classi dell’infanzia dell’istituto Mariano Bianco, alle ore 11.00 tocca alle classi delle elementari dello stesso istituto. Alle 11.30 di venerdì ci sarà il saluto per gli alunni delle classi prima media, alle 12.00 delle  classi seconda e alle 12.30 delle classi terza.


La consigliera delegata alla scuola Francesca Gargano sottolinea: “La fine dell’anno scolastico è un passaggio importante per tutti gli studenti. Abbiamo voluto che i nostri bambini non rinunciassero al loro “ultimo giorno di scuola” insieme ai compagni di classe e ai docenti. Per un momento si riapproprieranno della dimensione scolastica – seppur nel rispetto delle note regole precauzionali – per salutare tutti insieme quest’anno così particolare”.