Riapre dopo 2 anni il Piccolo teatro al Borgo di Cava, si parte mercoledì 7 dicembre con Gli Onesti Criminali di Arcoscenico.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Torna dopo due anni la Stagione Teatrale del Teatro Il Piccolo di Cava (in P.zza V. Emanuele III). Mercoledì 7 dicembre dalle 21 e domenica 11 dicembre dalle 19, ad aprire la stagione sarà l’associazione Arcoscenico, con la commedia in due atti “Gli onesti criminali”, diretta dal presidente e direttore artistico Luigi Sinacori.

In attesa del ritorno in scena del Piccolo Teatro al Borgo diretto dal maestro Mimmo Venditti, la Stagione alternerà, come negli anni precedenti, testi della tradizione e contemporanei. Il calendario, ancora in aggiornamento, vedrà impegnata Arcoscenico venerdì 27 gennaio -in un matinée per le scuole in occasione del Giorno della Memoria- e domenica 29 gennaio con lo spettacolo “JUDE – Una storia dal fascismo”, scritto e diretto da Mariano Mastuccino.

Di seguito le altre date confermate, in attesa di aggiornamenti:

  • sabato 11 e domenica 12 marzo 2023: “, “Questi fantasmi”, di E. De Filippo
  • sabato 13 e domenica 14 maggio 2023: “La voce rotta di Napoli”adatt. e regia di L. Sinacori
  • sabato 10 e domenica 11 giugno 2023: “Un figlio a sorpresa”, commedia in due atti, scritta e diretta da L. Sinacori