RFI, aperto nuovo passaggio a livello ad Angri.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Aperto da oggi un nuovo sovrappasso pedonale nel Comune di Angri (Salerno) in località via Palmentelle, un’infrastruttura che permetterà alle persone di attraversare la linea ferroviaria Napoli – Battipaglia in piena sicurezza.

Presenti al taglio del nastro il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, e i referenti territoriali della Direzione Operativa Infrastrutture e della Struttura Programmi Soppressione Passaggi a Livello e Risanamento Acustico di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane).

L’intera struttura del sovrappasso pedonale è in acciaio e gli ascensori presentano delle ampie vetrate, un’opera che, integrandosi con il cavalcavia già aperto al pubblico lo scorso 10 aprile 2019, migliorerà progressivamente la viabilità dell’intera zona grazie anche all’eliminazione del passaggio a livello di via Palmentelle, per un investimento complessivo di circa 15 milioni di euro.

Gli interventi rientrano in un più ampio programma per l’eliminazione dei passaggi a livello attuato da RFI in Campania, con l’obiettivo di accrescere i livelli di sicurezza e affidabilità dell’intero sistema stradale limitando le interferenze con quello ferroviario. (ANSA).