Il Rettore Tommasetti eletto tra i consiglieri del Consiglio Universitario Nazionale.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

rettoreAurelio TommasettiLa CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università italiane) ha deliberato la designazione del rettore dell’Università di Salerno come suo rappresentante in seno al Consiglio Universitario Nazionale (CUN).

Il CUN è un organo elettivo di rappresentanza del sistema universitario e ha il compito di formulare pareri e proposte al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della ricerca sulle tematiche della programmazione universitaria, dei finanziamenti alle università, dei regolamenti didattici e dei criteri generali per l’ordinamento degli studi universitari. I componenti del CUN, nominati con decreto del MIUR, durano in carica quattro anni.

“Sono orgoglioso e soprattutto onorato per questa nomina – ha dichiarato il rettore Tommasetti-. Ringrazio il direttivo della CRUI per avere proposto al Consiglio la mia candidatura e ringrazio tutta la giunta del CUN per avermi accolto tra i componenti di questo che rappresenta a mio parere un organo fondamentale del mondo accademico. Si tratta di una nuova responsabilità, ma anche di una bella e stimolante sfida, segno del riconoscimento della crescita del nostro Ateneo e della qualità delle attività e dei progetti messi in campo.  Avere la possibilità, in questo particolare momento storico, di contribuire al dibattito intorno a tematiche che stanno a cuore a tutto il sistema universitario rappresenta un’occasione importante che vorrò onorare al meglio con impegno e attenzione”.