Resta in carcere il padre della bimba morta.

L'estermo del pronto soccorso dell'ospedale 'Umberto I' di Nocera Inferiore (Salerno), dove è morta una bambina di otto mesi, 22 giugno 2019. Sul corpo della piccola sono stati riscontrati lividi, ecchimosi ed anche lesioni. La bambina risiedeva nel quartiere di San Lorenzo a Sant'Egidio del Monte Albino insieme aì genitori, che sono stati indagati per omicidio. ANSA/LUIGI PEPE
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Giuseppe Passariello, il padre della neonata morta tra venerdì e sabato scorsi nell’Agro Nocerino Sarnese, resta in carcere.

È quanto ha deciso il gip del Tribunale di Nocera Inferiore (Salerno), Luigi Levita che ha convalidato il fermo del 37enne, disponendo la misura cautelare in carcere.

Nel corso dell’udienza svoltasi oggi nella casa circondariale di Fuorni, l’uomo – difeso dall’avvocato Silvio Calabrese – si era difeso dalle accuse della Procura. Passariello era stato trasferito in carcere domenica scorsa in quanto destinatario di un provvedimento di fermo d’indiziato del delitto d’omicidio volontario aggravato. (ANSA)