Renault fa il bis, il Car of the Year 2025 va a 5 E-Tech Electric/ Alpine A 290

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

(Adnkronos) – Dopo il successo nel 2024 della Scenic E-Tech Electric, il gruppo Renault fa il bis al premio Car of the Year: con la votazione al Salone dell'Automobile di Bruxelles i 60 giornalisti del settore auto di 23 Paesi hanno infatti assegnato alla Renault 5 E-Tech Electric – e al suo 'doppio' Alpine A290 – il titolo di Auto dell’anno 2025  La versione moderna ed elettrica di uno dei più celebri modelli Renault diventa così l’ottavo veicolo della Marca a vincere questo ambito premio, avendo raccolto 353 punti distaccando la Kia EV3 e la Citroën ë-C3/C3, rispettivamente seconda con 291 punti e terza con 215 punti. Al quarto posto la Hyundai Inster (172 punti), al quinto la Dacia Duster (168 punti), al sesto posto la Cupra Terramar (165 punti) e al settimo posto l'Alfa Romeo Junior, con 136 punti. Si tratta – commenta il gruppo francese – di un "riconoscimento che premia la strategia dell’elettrificazione, ma anche la qualità e la coerenza delle nuove gamme delle Marche Renault e Alpine". Progettate sulla stessa piattaforma AmpR Small e prodotte nel nord della Francia presso il Centro Ampere ElectriCity, Renault 5 E-Tech Electric e Alpine A290 puntano a essere – nelle intenzioni del gruppo, con target differenti – city car di riferimento della transizione elettrica. La prima sarà caratterizzata a partire dai prossimi mesi da un versione ingresso in gamma da 25.000 euro (incentivi esclusi) mentre la piccola Alpine, che è disponibile nelle versioni 180 cv e 220 cv puntando a una clientela che ama le hot hatch, presto sarà affiancata dalla fastback sportiva A390 e dalla nuova A110.  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)