Il regolo imperfetto, Carmine Mari presenta il suo libro alla Congrega Letteraria di Vietri venerdì 22.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

13012831_1715348142069226_937718154846805243_nDopo il grande successo di pubblico per la serata evento dedicata al  libro “Totò – Antonio De Curtis, il grande artista dalla straordinaria umanità” di Alberto De Marco e Attilio Paoluzzi, svoltasi venerdì sera, la vetrina de la Congrega Letteraria si avvia alla conclusione della rassegna 2016 con la presentazione del libro “Il Regolo Imperfetto – intrighi ed alchimie alla scuola medica salernitana” edizione “Atmosphere libri” di Carmine Mari.

Il programma dell’evento, che si svolgerà questo venerdì (22 aprile 2016) alle 18.30 presso l’Arciconfraternita della SS. Annunziata e del SS. Rosario a Vietri sul Mare, prevede i saluti istituzionali del sindaco Francesco Benincasa, dell’assessore alla cultura, turismo e spettacolo Giovanni De Simone; interverranno il professor Antonio Gazia, direttore artistico e l’autore del libro Carmine Mari. I lavori saranno coordinati dal giornalista Aniello Palumbo. La vetrina, quest’anno alla sua prima edizione, ha riscontrato un notevole interesse sia di critica che di pubblico, spaziando in vari campi della letteratura: dalla narrativa alla storia, dalla poesia al romanzo.

I partner della rassegna culturale, patrocinata dalla Regione Campania, sono il Circolo della Stampa e Stampa Estera Costa d’Amalfi, l’Arciconfraternita della SS. Annunziata e del SS. Rosario, BAR Bottega Artigiana Relazionale, Forum dei Giovani di Vietri sul Mare e dal Servizio Informagiovani di Vietri sul Mare, che cura la segreteria organizzativa. Importante anche la collaborazione del centro informa giovani 52° distretto Cava – Vietri.

Alla serata finale parteciperà anche la Pro Loco di Vietri sul Mare, che organizzerà un rinfresco al termine dell’incontro. Gli organizzatori della rassegna culturale hanno anche annunciato con soddisfazione il cammino positivo che sta intraprendendo “Poesis” Concorso internazionale di Poesia rivolto a studenti degli istituti superiori, in quanto il numero dei partecipanti, ad un mese dalla chiusura del bando, fissata al 15 maggio, supera di gran lunga il numero dei partecipanti dello scorso anno. Per la sezione estera ci sono già partecipazione da: Stati Uniti, Russia, Slovenia, Albania e Romania. Nel frattempo lo staff ha dichiarato di essere già al lavoro oltre che per Poesis anche per gli incontri di cultura del contenitore culturale “Congrega Letteraria”, che si terranno nel periodo di ottobre e novembre 2016.