Regione, ripristinato il Tavolo verde.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

La Regione Campania, su iniziativa del Consigliere regionale delegato all’Agricoltura Francesco Alfieri, ripristina il Tavolo verde e istituzionalizza un Ufficio per la trattazione delle problematiche del comparto agroalimentare e per la revisione della Politica Agricola Comunitaria, coinvolgendo le Organizzazione agricole e la Cooperazione agroalimentare.

Il Tavolo verde, grazie all’Ufficio dedicato alla PAC, si propone come strumento di confronto e di raccordo dal basso tra gli attori del comparto e il Ministero per le Politiche Agricole e mira a fare della Regione Campania una protagonista dei processi decisionali, capace di riscoprire il gusto della sfida.

 

L’Alleanza delle Cooperative della Campania – settore agroalimentare, rappresentata da Alfonso Di Massa, così commenta l’iniziativa:

“Plaudiamo all’impegno del Consigliere Alfieri e al lavoro della Regione finora svolto per rappresentare le esigenze del comparto agroalimentare. Come cooperazione confidiamo nella presenza della Regione Campania ai Tavoli della politica nazionale e comunitaria affinché si attuino decisioni attente a processi aggregativi e non discriminanti nei confronti delle piccole e medie imprese. Concordiamo con la necessità di ritrovare come Regione Campania la voglia di guidare i processi, accettando la sfida di vedere riconosciute le nostre peculiarità territoriali. L’innovazione, la cultura, l’internazionalizzazione costituiscono senz’altro i grandi temi su cui si gioca il futuro delle cooperative e di tutte le imprese, agricole ed agroalimentari. Siamo certi che, guidati dalle istituzioni, riusciremo ad esprimere una voce unica e coesa sulle riforme da apportare alla PAC. Come Organizzazione pensiamo di dare il nostro contributo come braccio operativo sui territori della nostra  Regione  e  come  rete di  raccordo e  di  connessione  tra  operatori e istituzione”.