Regione, è caos istituzionale, salta il primo Consiglio per permettere ricorso a De Luca, opposizioni in rivolta.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

consiglioregionalePer consentire gli opportuni approfondimenti sugli effetti del dpcm del 26 u.s. la seduta consiliare già convocata per lunedì 29 giugno 2015 est sconvocata. Seguirà nuova convocazione nei termini previsti dall’articolo 34 dello statuto e dall’ articolo 4 del regolamento interno. Napoli 28 giugno 2015 f.to il consigliere anziano Rosa D’Amelio.

Con questo telegramma inviato ai 50 Consiglieri Regionali è saltata la prima convocazione del Consiglio Regionale della Campania, in quanto il neo governatore Vincenzo De Luca risulta sospeso in base alla Legge Severino.

Nella giornata di oggi verrà notificato al Tribunale di Napoli il ricorso dei legali di De Luca contro il provvedimento del Governo.

Intanto sono sul piede di guerra le opposizioni, Mara Carfagna di Forza Italia dichiara “la regione Campania è ufficialmente nel pantano, complimenti a Matteo Renzi, segretario del Pd, che ha compiuto un vero e proprio capolavoro avallando la candidatura di Vincenzo De Luca e condannando la più importante regione del Sud Italia ad un drammatico vuoto istituzionale.”

Sulla stessa onda il Movimento 5 Stelle, che per bocca della candidata a Santa Lucia Valeria Ciarambino afferma “è l’ennesima prova, inconfutabile, di come un signorotto che vuole per forza mettere le mani sulla Regione, favorito dalla totale mancanza di responsabilità del presidente del Consiglio, cerca giorno dopo giorno di farsi beffa della legge e della speranza dei cittadini campani. De Luca e la sua maggioranza non possono continuare ad aggiungere illegalità a illegalità.”