Regionali,sondaggio ScenariPolitici: De Luca 41%, Caldoro 34%, Ciarambino 18%.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

sondaggioscenaripoliticida ScenariPolitici.com

In Campania il governatore uscente Stefano Caldoro (CDX) e’ dato al 34,0%, circa 7 punti dietro a Vincenzo De Luca, appoggiato da PD e da diverse altre liste elettorali dato al 41,0%. Buon dato al 18,0% per Valeria Ciarambino del M5S, mentre Angelo Ferrillo con la lista “Mai più terra dei fuochi” si ferma all’1,5% e Vozza Salvatore per le liste di sinistra si ferma al 5,5%.

Rispetto ad altri sondaggi che rilevano Caldoro in leggero vantaggio su De Luca, ScenariPolitici rileva una situazione differente, con De Luca avanti, seppur il distacco non e’ incolmabile.

Difficile allo stato attuale stimare il peso delle liste, visto l’elevatissimo numero di liste annunciate. Sempre rispetto ad altre case sondaggistiche, rileviamo un andamento del M5S leggermente piu’ alto.

L’affluenza e’ stimata al 50%.