Regionali, Pica in campo nella lista Pd, Pisani e Villani a Salerno da De Luca.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

pica_donato_3Nell’attesa della formalizzazione delle liste è fra i pochi ad essere certo di poter far parte dei 9 del raggruppamento Pd per la circoscrizione di Salerno. Donato Pica, consigliere regionale uscente, dunque, domenica sera alle 18 ufficializzerà la propria candidatura per il rinnovo del Consiglio Regionale Campano.

Presentazione ufficiale della candidatura che avverrà presso il teatro comunale “Giuseppe Amabile” di Sant’Arsenio, alla presenza del segretario provinciale Pd, Nicola Landolfi; del vice presidente uscente del Consiglio Regionale, Antonio Valiante; del senatore Michele Pinto, dell’europarlamentare Nicola Caputo; del deputato Simone Valiante e del vicesindaco di Casalvelino, Silvia Pisapia.

Intanto, giornata salernitana per il sindaco di Pollica, Stefano Pisani. Giornata intensa per il successore del compianto Angelo Vassallo, avvistato ripetutamente in via Roma sia alla Provincia sia nei pressi del comitato elettorale di Vincenzo De Luca.

Molte, comunque, le visite presso il comitato elettorale del candidato alla presidenza della Regione, Vincnenzo De Luca. Vista la presenza in studio dell’ex sindaco, sono stati in molti a fare una visita  nel comitato di Piazza Amendola. Ad iniziare dall’ex presidente della Provincia, Angelo Villani, avvistato all’interno degli uffici.

Ma c’era anche il candidato Paolo Russomando, ormai di stanza a Salerno, ma pure dell’assessore comunale all’Annona, Franco Picarone, insieme con il collega alle Politiche sociali, Nino Savastano. Presente anche il consigliere regionale uscente, Anna Petrone, già scesa in campo per il rinnovo del Consiglio nella lista dei Democrat. Tra le presenze, anche quella del segretario provinciale Pd, Nicola Landolfi, e di Piero De Luca.

Insomma, continuano le grandi manovre in vista della tornata elettorale regionale di fine maggio.
Antonio Roma