Reggimento Guide di Salerno e Caritas incontrano le scuole.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

In occasione della “giornata della CARITAS DIOCESANA di Salerno”, il giorno 7 marzo 2014, dalle ore 10.30 alle ore 12.30,  presso i saloni del Circolo Ufficiali della Caserma “D’Avossa”, sede delle Reggimento Cavalleggeri “Guide” (19°), della Brigata Bersaglieri “Garibaldi”, verrà organizzato un incontro tra il personale militare delle “Guide” e gli istituti scolastici della città e della provincia di Salerno.

L’incontro si propone di presentare e promuovere il progetto della raccolta di beni non deperibili a favore delle scolaresche e della popolazione infantile del Libano.

In particolare, il reggimento coinvolgerà le famiglie del personale e si affiancherà alla CARITAS per l’organizzazione della spedizione dei beni.

L’evento si svolgerà alla presenza del Comandante del Reggimento, Colonnello Diodato ABAGNARA, del responsabile della CARITAS Diocesana di Salerno, Don Mauro RUSSO, e si prevede la partecipazione di tutte le Autorità civili e militari locali.

Inoltre, con l’occasione, verrà anche presentato il libro per le famiglie “Racconti di regni lontani”,  della Dottoressa Annamaria MARINO, consorte di un Ufficiale del Reggimento, per risaltare la forte sinergia tra l’Esercito ed il contesto scolastico locale impegnati da sempre accanto alle famiglie ed ai giovani.