Referendum tribunali, mobilitazione.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

“Non sempre tagliare significa risparmiare. La soppressione dei Tribunali ha come unico risultato quello di accumulare ritardi su ritardi nei processi, di  moltiplicare i disagi e aumentare significativamente  le spese per i cittadini. “ E’ quanto ha affermato  il Consigliere Regionale del Pd , Donato Pica, nel corso del suo intervento conclusivo al dibattito di stamattina a Napoli  sul tema: “Giustizia di prossimità: diritto del cittadino –No alla soppressione dei Tribunali” . L’incontro , organizzato dal Consiglio Regionale della Campania e dall’Unione Regionale degli Ordini Forensi della Campania, insieme ai Comitati Territoriali pro referendum, ha visto  la partecipazione del Presidente del Consiglio Regionale della Campania, On. Paolo Romano, dei Sindaci e degli amministratori di quei territori penalizzati dalla riforma della geografia giudiziaria.

Pica ha poi illustrato , nella sua qualità di Delegato del Consiglio regionale della Campania per la presentazione del “referendum sulla revisione delle circoscrizioni giudiziarie e nuova organizzazione dei tribunali ordinari”, gli ultimi adempimenti del Consiglio Regionale in vista dell’ udienza del 15 gennaio 2014 dinanzi alla Corte Costituzionale per la verifica della legittimità ed ammissibilità di tale referendum.

“ In questi giorni- ha dichiarato Pica- diverse sono state le adesioni al  Referendum e tante saranno le iniziative di mobilitazione contro una riforma che ha generato il malcontento delle popolazioni, degli avvocati e delle amministrazioni locali. “