Referendum giustizia, i gazebo della Lega per firmare i 6 quesiti.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Parte la campagna di raccolta firme della Lega per i referendum giustizia anche a Napoli, Salerno, Avellino, Caserta e Benevento.

Appuntamento il 2, 3 e 4 Luglio con oltre 30 gazebo in altrettante piazze e in tutti i municipi a Napoli, oltre 13 a Salerno, oltre 4 ad Avellino, oltre 6 a Benevento, oltre 16 a Caserta. Da domani i campani potranno firmare ed essere protagonisti di una grande riforma della Giustizia.  

Obiettivi della Lega sono processi veloci, certezza della pena, stop alle correnti, giustizia giusta e equo processo per tutti.  Ecco i referendum per i quali parte la raccolta firme:  

  1. Riforma del CSM; 
  2. Responsabilità diretta dei magistrati; 
  3. Equa valutazione dei magistrati; 
  4. Separazione delle carriere; 
  5. Limiti agli abusi della custodia cautelare; 
  6. Abolizione del decreto Severino.

  

Dichiarazione di Matteo Salvini: “Comincia una grande battaglia di democrazia e libertà, senza steccati ideologici, nell’interesse dei cittadini e soprattutto della stragrande maggioranza dei magistrati perbene e non politicizzati” 

ℹ️ legaonline.it/referendumgiustizia