Re Denari, la pizza senza glutine campione del mondo.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

1426596011Prossima apertura a Salerno in via Pietro Del Pezzo, zona Torrione, per Re Denari, pizzeria che vede coinvolto tra i soci Antonio Langone, pizzaiolo campione del mondo 2012 per la specialità pizza senza glutine.

Antonio Langone, oltre che maestro pizzaiolo è tecnico al molino Pizzuti di Salerno dove tiene corsi per pizzaioli e li seguo per consulenze in Italia e all’estero (attualmente si trova a New York, ndr) ci parla di questa nuova esperienza.

“In questa avventura di Re Denari, che mi vede coinvolto insieme all’amico Alessandro Truono, che ha voluto la mia partecipazione a questo progetto, seguiremo la tradizione della pizza napoletana con prodotti del territorio, due forni a legna di cui uno appositamente per la pizza senza glutine. Si tratta di un prodotto non solo destinato a chi è intollerante al glutine come i celiaci ma che può essere gustato da tutti ed apprezzato per la sua leggerezza.”