Rari Nantes Salerno, si gioca la finale per il settimo posto contro Genova Quinto.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sabato 21 maggio 2022 ore 19:00, alla Piscina comunale Simone Vitale di Salerno andrà in scena la gara 1 che delineerà il settimo e l’ottavo posto della classifica finale della stagione 2021/2022 di pallanuoto di Serie A1 maschile.

La Rari Nantes Salerno per scoprire la squadra sfidante ha dovuto attendere il risultato della bella delle semifinali dei play off tra l’Ortigia Siracusa e il Genova Quinto, che si è tenuta lo scorso mercoledì 18 maggio.

Sarà ancora una volta contro il Genova Quinto, sfidante storica della Rari, contro la quale ci si contenderà una posizione in classifica.

Il Genova ha dimostrato di essere in uno stato fisico e mentale ottimale, mettendo seriamente in difficoltà l’Ortigia nella gara 3 che l’ha spuntata solo negli ultimi secondi di gioco.

Anche mister Citro sottolinea il livello di sfida:

“Sarà importante trovare le motivazioni per chiudere al meglio la stagione. il Quinto ha dimostrato di essere una squadra solida che gioca una buona pallanuoto” queste le dichiarazioni di Mister Matteo Citro.

“Sarà sicuramente una partita combattuta e non facile dal punto di vista psicologico ma daremo tutto per concludere al meglio questa stagione.” le parole del difensore giallorosso Umberto Esposito.

Diretta streaming disponibile sulla pagina Facebook della Rari Nantes Salerno. Ingresso gratuito, con mascherina ffp2 obbligatoria.