Rari Nantes Salerno, rinnova il centroboa Pica.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Ancora un rinnovo di contratto per la Rari Nantes Salerno, che si è assicurata anche per il prossimo anno le prestazione del centroboa Donato Pica. Reduce da un intervento alla spalla, Pica ha saltato quasi metà dello scorso campionato, ma quando è rientrato il suo contributo è stato fondamentale.

Il tecnico Matteo Citro si augura il salto di qualità definitivo: “Lo scorso anno ha recuperato dall’operazione alla spalla soltanto a gennaio, ed abbiamo visto il vero Donato nella fase finale del torneo e nei play off. è un ragazzo nella piena maturità e ci aspettiamo da lui un definitivo salto di qualità, in modo da rendere quei picchi di rendimento altissimi una costante”.

 

“Pica lo scorso anno ha disputato solo parte della stagione, ma il suo apporto è stato fondamentale, sia nella seconda parte del campionato che nei play-off. Quest’anno il mister lo avrà a disposizione dall’inizio e sono convinto che il suo apporto sarà importante per il raggiungimento degli obiettivi sfumati lo scorso anno. Anche lui una vera bandiera giallorossa” il commento del Diesse Mariano Rampolla.

 

Soddisfatto anche il presidente Enrico Gallozzi: “Contiamo molto sulla voglia di riscatto di Donato Pica e siamo certi che farà un’ottima stagione”.