Rari Nantes Salerno, pesante sconfitta a Siracusa contro l’Ortigia.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Si è tenuta alla Piscina Paolo Caldarella di Siracusa alle ore 14:00 del 19 marzo 2022, la gara della Campolongo Hospital Rari Nantes Nuoto Salerno contro il CC Ortigia, valida per la quarta giornata del girone scudetto di campionato di serie A1 di pallanuoto maschile.

La gara è terminata con il risultato di 18-2 per l’Ortigia.

Problemi fisici per due atleti fondamentali della Rari Nantes Salerno, Marko Elez e il Capitano Michele Luogo. All’ultimo minuto la formazione salernitana ha dovuto fare a meno dei due giocatori e la loro assenza ha modificato gli equilibri della squadra, condizionando anche psicologicamente gli atleti in acqua.

Stiamo giocando con le squadre più forti del campionato per competere c’è bisogno che tutti i giocatori della rosa devono adattarsi a questo livello di gioco. Nonostante oggi avevamo due assenze importanti di Luongo ed Elez, sicuramente potevamo fare meglio.” Il commento post-partita di mister Matteo Citro.

La prossima sfida della Rari Nantes Salerno sarà sabato 26 marzo alle ore 15:00 contro l’AN Brescia.

 

CC ORTIGIA– RN NUOTO SALERNO 18-2 (Parziali: 4-0, 3-1, 6-0, 5-1)

TABELLINO:

CC ORTIGIA: S. Tempesti, F. Cassia, F. Condemi 3, A. Condemi 1, F. Klikovac, F. Ferrero 2, S. Di Luciano 1, V. Gallo 4, C. Mirarchi 1, S. Rossi 1, S. Vidovic 3, C. Napolitano 2, F. Piccionetti, All. Piccardo

RN SALERNO: S. Santini, U. Esposito, C. Sanges, M. Gluhaic, D. Gallozzi, M. Tomasic 1, N. Cuccovillo, G. Spatuzzo, G. Parrilli 1, A. Fortunato, D. Pica, G. Taurisano, All. Matteo Citro.

Note: Uscito per limite di falli Cassia (O) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: C.C. Ortigia 9/12 e R.N. Salerno 0/9. Taurisano (S) subentra a Santini nel quarto tempo. R.N. Salerno con 12 giocatori a referto.

Arbitri: BRAGHINI PAOLETTI