Rari Nantes Salerno, finisce con una vittoria la regular season. Ora i playout contro Bologna.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Sabato 22 aprile 2023 alle ore 15:00 presso la Piscina Simone Vitale ha avuto luogo la Ventiseiesima giornata, nonché l’ultima giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto maschile tra la Check-up Rari Nantes Salerno e Nuoto Catania, terminata 13-11.

Una giornata che non è iniziata nel migliore dei modi, all’assenza di Gianmaria Siani si è aggiunta quella del centroboa Mislav Tomasic, influenzato. Inoltre, durante il riscaldamento il primo portiere Gabriele Vassallo si è scontrato con il tabellone del punteggio riportando una ferita profonda alla testa. Nonostante la squadra oggi fosse molto rimaneggiata e fisicamente non al meglio ha mostrato grande determinazione, non uscendo mai dal match mantenendo altra la concentrazione fino alla fine.

Importante debutto come tecnico in A1 di mister Luca Malinconico:

 

“La vittoria di oggi la dedichiamo a Matteo che si è sacrificato per dare una scossa alla squadra che ne aveva bisogno e la squadra credo abbia risposto, sappiamo che ci tiene e che ci teniamo. Da oggi inizia per noi un altro campionato. Sapevamo che dovevamo perfezionare l’uomo in più, quello che ha fatto la differenza è stato non uscire dalla partita e non mollare fino alla fine come capitato nelle ultime occasioni. Adesso con il Bologna dobbiamo essere ancora più cattivi e andarci a prendere il risultato già a gara 1. Non sarà facile, è un’avversaria che ha saputo metterci in difficoltà sia all’andata che a ritorno. Ci sono sfuggite di mano entrambe le partite in maniera rocambolesca, dobbiamo essere cinici e andare lì con cuore e determinazione.”

 

Prossimi appuntamenti: gara 1: mercoledì 3 maggio (a Bologna), gara 2: sabato 6 maggio (alla Simone Vitale), eventuale gara 3: martedì 9 maggio (a Bologna).

 

CHECK UP RN SALERNO-NUOTO CATANIA 13-11 (4-3, 1-4, 6-3, 2-1)

 

Check-up RN Salerno: Taurisano, M. Luongo1, U. Esposito, C. Sanges, Barela, D. Gallozzi, S. Maione, V. Gallo 3, G. Parrilli 1, Z. Bertoli 3, A. Barroso Macarro 5, D. Pica, G. Vassallo All. Malinconico

 

Nuoto Catania: E. Caruso, M. Ferlito 1, N. Eskert 1, A. Gullotta, R. Torrisi 1, V. Nicolosi, G. Torrisi, S. Camilleri 3, G. De Freitas Guimaraes 2, A. Privitera 3, E. Russo, S. Catania, M. Seminara, All. Dato

 

Arbitri: Pinato, Navarra

 

Note: Usciti per limite di falli Esposito (S), Ferlito (C) e Nicolosi (C) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Check-up RN Salerno 10/14; Nuoto Catania 3/10. Nel secondo tempo Vassallo (S) para un rigore a Camilleri (C). Spettatori 100 circa.