“Rari Nantes: la pallanuoto a Salerno”, 10 maggio al Llloyd’s Baia

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

rari“Rari Nantes: la pallanuoto a Salerno” è il tema su cui la panathleta dottoressa Ester Rossi, presidente della Federazione Italiana Nuoto (comitato provinciale), intratterrà ospiti e consoci durante il prossimo incontro-conviviale del Panathlon Club Salerno, in programma venerdì 10 maggio alle ore 20.30 presso il Lloyd Baia Hotel.

 

 

 

imageNuotatrice “scoperta” dall’allenatore Geppino D’Altrui – oro olimpico a Roma ’60 -, Ester Rossi inizia a gareggiare poco più che bambina conseguendo, nel corso di una brillante carriera agonistica, traguardi prestigiosi che le fanno sfiorare la partecipazione alle olimpiadi di Monaco ‘72.

Successivamente, diventa istruttrice, poi allenatrice. Dal 1999, la nota pediatra è vice del presidente della Rari Nantes Salerno, Enrico Gallozzi – socio del Panathlon Club Salerno – con il quale, nel corso degli anni, delinea un nuovo modello di società sportiva: efficiente quanto oculata nella gestione, che punta sul vivaio e su tecnici di valore e che oggi, ormai solida squadra di A2, si attesta sullo scenario nazionale tra le compagini di pallanuoto più apprezzate.

Dal 2010 Ester Rossi è presidente della FIN.

All’incontro-conviviale, suggerito dal presidente del sodalizio Enzo Todaro e fatto proprio dal Consiglio Direttivo, prenderanno parte le massime autorità sportive, civili e militari della Provincia.