Rari Nantes Arechi: da oggi e fino a venerdì 5 si disputano a Firenze le finali scudetto Under 17

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Prendono il via oggi a Firenze presso la Piscina Mannini le finali Scudetto della categoria “Allievi”. Nel novero delle otto squadre partecipanti è presente anche la Rari Nantes Arechi. Considerata la caratura degli avversari l’obiettivo è quello di ben figurare.

La formula del torneo è quella delle “Final eight” con due gironi da quattro squadre. Le due migliori piazzate di ciascun raggruppamento si qualificano direttamente per le semifinali a partire da giovedì 4, le seconde e le quarte disputano i quarti di finale. Le squadre ultime si giocano i piazzamenti con le perdenti dei quarti di finale.

Come detto, il livello tecnico delle concorrenti è davvero molto alto. Partono con i favori dei pronostici le quattro squadre vincitrici dei concentramenti di semifinale: Lazio Nuoto, Bogliasco, CN Posillipo e i padroni di casa della Florentia. Sori, Pro Recco, Savona e, appunto, Rari Nantes Arechi possono rivestire il ruolo di mine vaganti della manifestazione.

La vigilia delle finali è stata non priva di ostacoli per la squadra di Mister Citro. Il portiere Busà è stato recuperato in extremis dopo un infortunio e nel primo incontro non giocheranno Avallone e Liguori, i quali raggiungeranno la spedizione scudocrociata solo nella serata odierna.

La Rari Nantes Arechi è inserita nel Gruppo 1 insieme a CN Posillipo, Bogliasco e Pro Recco. Senza ombra di dubbio un girone di ferro.

L’esordio è previsto per le ore 17:30 contro il Bogliasco, in quello che sarà il secondo match di giornata di queste finali fiorentine.